ADSL all’Urlo: Benvenuti in Rete!

Da ormai qualche mese è finalmente arrivata in sede la Rete veloce LID! Ora l’ADSL ad alta velocità è stata messa a disposizione di tutti gli utilizzatori del centro URLO in maniera gratuita tramite wi-fi, per tutto il 2013.

Questa operazione, finanziata interamente dal LID, vuole essere un aiuto al “progetto Refresh” organizzato in collaborazione con il centro comunale URLO, che ospita da anni la sede Ludus. Il progetto prevede il miglioramento delle condizioni generali dello stabile, e il tutto verrà effettuato solo ed esclusivamente tramite autofinanziamento delle varie associazioni, senza dover così pesare sulle casse comunali. Se volete dare una mano, abbiamo ancora qualche t-shirt da URLO disponibile!

La domenica dalle ore 16:00 spesso troverete in sede un gruppo di accaniti videogiocatori online armati di pc portatili, ma chissà che ogni tanto non ci scappi anche qualche boardgame. Se siete interessati a venirci a trovare, contattateci prima perchè le aperture domenicali sono ancora in fase “sperimentale” e non sono garantite ogni settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *