Ultime dai Campi: Lunedì 25/06/2012

Ieri sera, nello scontro tra i nonni della lega Sons of Light e i nuovi arrivati dalle fredde regioni, i Nùmenorean, se ne sono viste proprio delle belle. Gli Alti Elfi infatti, all’inizio intimoriti dai bruti uomini del nord, si sono presto accorti che per una volta non avrebbero preso un sacco di botte e hanno pensato bene di vendicarsi sui promettenti ma giovani e inesperti Norse. Una vittoria per 4 a 0 ha sconvolto anche gli allenatori delle due squadre. In un’intervista a fine partita l’allenatore dei Norse ha dichiarato ai nostri microfoni: “Erano chiaramente unti, dovrò vietare di nuovo ai miei ragazzi di bere birra prima della partita!” Queste le dichiarazioni prima di seguire i medici che portavano via il suo pupilloWerewolf azzoppato in un brutto scontro. L’allenatore elfo Alan Alberodoro ha invece dichiarato: “siamo rovinati, ora tutte le scorte mediche per questa partita andranno buttate e i nostri sponsor di medicinali non ci pagheranno“.

Negli stessi minuti nel vicino stadio si giocava un’altra avvincente partita della regione LID: i puzzolenti Zozzi NonMorti contro i saltafossi della lega, i RedRunners. Al contrario dell’altra partita della giornata, in questa tutto è andato come da copione: botte da orbi per gli Elfi Silvani. Al primo impatto tra difesa e attacco, subito due CASualty con morte scampata per un soffio di uno dei due elfi (voci dicono che il medico urlasse al suo paziente: “Ti eri già rotto il collo la settimana scorsa e oggi rischi di crepare..ma cambiare sport no?! con quel ciuffo da ebete che ti ritrovi dovresti stare nella squadra di Lacrosse!“)
Il primo tempo prosegue così all’insegna della gabbia estrema e del touchdown per i Non Morti. Il secondo tempo si apre con un touchdown nei primi due round per gli elfi e si conclude con un’altra meta per gli Zozzi NonMorti. Si conclude così la partita con un 2 a 1 per i non-morti e la bellezza di 5 CASuality totali. L’allenatore dei non morti Frank-O si è rallegrato per la rimonta verso il titolo CEE(Comitato Estinzione Elfi) mentre l’allenatore degli elfi ha minacciato i suoi ragazzi di venderli ai magnati delle bibite energetiche, la 203^ Legione, se la squadra non vincerà almeno la prossima partita.

One Response to “Ultime dai Campi: Lunedì 25/06/2012

  • Una cosa indecente, quegli scansafatiche avevano nascosto la birra dentro le borracce , logico che poi sentissero il bisogno di scaricarsi di dosso l’armatura e combattere a torso nudo, roba da matti!
    D’ora in poi i controlli saranno più severi e la razione sarà ridotta a 5 pinte al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *