Ultime dai Campi: Lunedì 23/10/2012

Serata di fuoco ieri nei campi delle Regioni LID. Tre partite si sono svolte in contemporanea tra i  Nùmenorean allenati da Pietro “The NorthMan” e i Red Runners di Jack VentoCheSoffia, tra i Not Living United di Anton “Tunafish” White e i Big Green Dudes, tra la 203^ Legione di Toy203 e i Sons of Light di Alan Alberodoro. Quello di oggi più che un resoconto sulle prodezze sportive e sui risultati agonistici potrebbe essere un bollettino di guerra sulla sfortuna che si è abbattuta sui nostri amati allenatori (o almeno su una parte di loro).

Nel campo di gioco fra la Legione e gli Alti Elfi ad esempio nessuno spettatore si è perso gli accessi di rabbia dell’allenatore Khemri che, dopo l’ennesimo “colpo di fortuna” dell’avversario, saltava alla gola dell’allenatore elfico. Se fosse uno che parla avrebbe potuto urlare “ti ammazzo, ti rianimo e poi ti ammazzo di nuovo brutto schifoso ‘recchieapunta dei miei cojoni!!“. Ma purtroppo non è un tipo chiaccherone quindi si è limitato a far diventare viola l’avversario prima di abbandonare il campo e ritirare la squadra, sparendo in una nuvola di fumo verde.

Nel frattempo, nel campo vicino la scena si ripeteva in maniera molto simile..con la sola differenza che l’allenatore degli Elfi Silvani stava strozzando i suoi giocatori. Essendo quest’ultimo un tipo molto meno taciturno del Khemri, urlava a squarciagola in faccia ai suoi ragazzi “Dovete passarla quella **** di palla! Piantatela di fare le prime donne, siete in 11 in campo!! Siete un branco di ****, io vi licenzio tutti, vi rovino!!!“. Dopo averne stesi 6-7 in questo modo l’allenatore si è reso conto che non aveva più ragazzi da mandare in campo, così ha portato la squadra fuori dal campo a calci nel culo.

Nel terzo campo, gli allenatori erano più contenuti nelle loro esternazioni, ma le scene erano altrettanto drammatiche. Voci raccontano che l’allenatore degli orchi stesse mogio mogio a fare cerchietti sul muro e cantilenando “8 volte!!! Hanno provato a raccogliere la palla 8 volte…ma perchè continuo ad allenare questo branco di inetti…mamma me lo diceva sempre di stare lontano dal bloodbowl“.

A fine serata i risultati erano quindi:

3-0 per gli Alti Elfi (concessa)

2-0 per i Numenorean (concessa)

1-0 per i Not Living United.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *