Ultime dai Campi: Lunedì 18/06/2012

Tutti gli sportivi e i fan di BloodBowl conoscono il Necronade, lo sponsor ufficiale della 203^ Legione. La notizia ricevuta dalla redazione però avrebbe davvero dell’incredibile. Molte voci vogliono da tempo un calo delle vendite della bevanda, ma pare addirittura durante la scorsa partita che lo stesso TOY203 abbia parlato dopo 3 anni di silenzio(!): “…fa persino più schifo del solito.” avrebbe infatti affermato il misterioso allenatore con voce metallica, sorseggiando la rinfrescante bevanda. L’azienda è subito corsa ai ripari e oltre a rifornire la Legione di nuove attrezzature e divise ha lanciato un nuovo prodotto sul mercato: il Necronade Zero. Farà successo?

A seguito delle incessanti richieste della nota giocatrice Zara La Cacciatrice alla Not Living United di smettere di lanciare membra amputate di cadavere sulla sua abitazione l’allenatore Non Morto Anton “Tunafish” White ha commentato: “Non è mai stata nostra intenzione offendere la ben nota star, bensì trattasi di un particolare ringraziamento ideato apposta per lei, per essere stata così gentile da presentarsi in campo. Tutti abbiamo gioito della sua presenza e ho trovato opportuno farglielo notare. Mando sempre un pensiero agli Star Player che incontro, e se la cara Zara non si fida a mangiare la torta all’arsenico che le abbiamo preparato può tranquillamente fidarsi di Hack Enslash e del Conte di Drakenborg, i quali l’hanno particolarmente apprezzata. …E di certo non li ha uccisi!*”
Zara ha fatto causa al tecnico della squadra ma pare non sia citabile in giudizio in quanto all’anagrafe risulta essere deceduto da svariati decenni.

*sono già morti! ndr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *