Ultime dai Campi: Lunedì 17/09/2012

Continua incessante la lega estiva di Bloodbowl nelle regioni LID con altri due appuntamenti: la 26° Suicide Brigade allenata da Malu “Il Trabbone” contro i Not Living United allenati da Anton “Tunafish” White e i Zozzi Non Morti allenati da Frank-O contro la 203^ Legione Khemri allenata da Toy203.

 

Il primo appuntamento tra i Goblin e i Non-Morti iniziava molto equilibrato, alla metà circa della partita erano infatti 1 a 1.  Nel prosieguo della partita però l’allenatore Tunafish si ricordava che la sua squadra era più brava a menare le mani che portare la palla e si lanciava in blocchi furiosi e tackle mozzafiato. Il risultato sono state poco meno di una decina di CASuality subite dai Goblin e uno stacco in volata con un 3 a 1 per i Non-Morti.

 

Nel mentre, sul nostro secondo campo di gioco, si svolgeva una partita piuttosto particolare, non si sentiva volare una mosca…un vero e proprio mortorio! La partita non stava deludendo le attese e la palla veniva lasciata in un angolo in attesa di risolvere vecchie ruggini fra cugini diversamente-vivi. Il caso vuole che i Khemri siano nel loro stato da qualche annetto di più e quindi facevano un pò di nonnismo sui piccoli. Le molte CASuality subite dai Non-Morti non hanno però impedito al nostro indomabile Frank-O di mantenere la parità. La partita si concludeva così con un “pacifico” 1 a 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *