Ultime dai Campi: Giovedì 06/07/2012

Il pareggio 2 a 2 di Lunedì contro gli elfi alti della Sons of Light non sembra convincere l’allenatore dei Naggaroth Ravens, Barbas Aratoga. Nonostante la presenza di alcuni giocatori famosi in campo, l’Ogre allenatore lamenta ancora uno scarso impegno di squadra e ha dichiarato: “SE QUESTI ST****i MALEDETTI FR**I DI M***A NON INCOMINCIANO A VINCERE IO GLI TAGLIO I CO***NI E GLIELI FICCO NEL C***O A FORZA DI CALCI, PORCA DI QUELLA TR**A!!!!“. Dopo aver inghiottito la solita manciata di sigari accesi, l’Ogre ha abbandonato rumorosamente la sala. Rimangono misteriose le motivazioni che hanno lo hanno spinto ad allenare una squadra che, evidentemente, odia con tutto il cuore.

 

Clima ancora bizzarro nella Regione LID: un caldo soffocante si è abbattuto sopra lo stadio principale facendo svenire alcuni giocatori Norse dei Numenorean (che però sono abituati a giocare in climi molto più freddi) e addirittura mettendo in difficoltà alcuni giocatori della 203^ Legione.  Nonstante tutto pare che i nuovi condizionatori comprati dallo sponsor funzionino, infatti i “Khemri” della Legione portano a casa una vittoria per 2 mete a zero.

 

Un Goblin di passaggio salva la partita degli Orchi della Big Green Dudes (ancora in cerca di un nome decente) lanciandosi, pardon, facendosi lanciare dritto a Meta con la palla in mano! Gli Orchi strappano così una vittoria ai nani della Beard & Beers per 2 a 1 per il rotto della cuffia. Ancora ignoto il nome del fortunato pelle-verde, che si è misteriosamente volatilizzato dopo la fine della partita. Voci non confermate affermano che il Goblin somiglierebbe incredibilmente a una linea della scomparsa 24° Suicide Brigade… Che ci sia un sopravvissuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *